Piazza Soncino 7 Cinisello Balsamo (Mi)

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Barbara Rossetti - Titolare OrsoNido

Barbara Rossetti è responsabile degli obiettivi generali di gestione e di sviluppo dei servizi, dei quali promuove l’innovazione e il miglioramento continuo.

Si occupa di tutte le procedure amministrative, commerciali e di approvvigionamento beni e servizi.

E’ responsabile della buona manutenzione della struttura, attrezzature e impianti.

Coordina i gruppi di lavoro interni al Nido, documentandone i risultati.

E’ responsabile della continuità di funzionamento del servizio.

E’ responsabile del servizio di prevenzione e protezione, sovrintende alla sicurezza sul lavoro. Gestisce i rapporti con le famiglie per le questioni attinenti alla sfera alimentare/gestione servizio catering.

Svolge attività di comunicazione e informazione all’utenza, applica i regolamenti per l’accesso al servizio e per le tariffe.

 

Equipe Educativa

 

Un gruppo formato di Educatrici qualificate che progetta, crea e realizza praticamente i dettami della programmazione, struttura e conduce le attività educative.

Lo staff si occupa dell’igiene e del benessere emotivo dei bimbi, attende alla loro sicurezza e conduce i momenti di incontro con i genitori, ma soprattutto impiega la propria competenza professionale, capacità empatica e sensibilità per costruire una relazione significativa con il bambino e la sua famiglia al fine di promuovere l’obiettivo ultimo del nido:  sostenere il benessere del bambino e accompagnarlo nel suo percorso di crescita.

 

In caso di assenza del personale, per garantire la continuità del servizio sono assicurati gli incarichi di supplenza.